ECCO LA TINTA DELLA TUA AUTO

IL NOSTRO FILTRO È SICURO AL 100%

FACILE E VELOCE PER UN RISULTATO PERFETTO


[mmy_filter_result]

COMPLIMENTI HAI TROVATO IL COLORE GIUSTO PER LA TUA AUTO

A seconda del Colore sono disponibili diverse soluzioni che trovi disponibili qui sopra.

Ritocco Spot Liquido o in Bomboletta Spray a lucido diretto:

  • Facile e veloce
  • Lucido diretto senza trasparente di finitura oppure nella versione base opaca alla quale si può applicare uno dei nostri trasparenti di finitura
  • Ideale per piccoli ritocchi 
  • Economico e disponibile per tutte le tinte più diffuse come bianchi, neri pastello o metallizzati, argento, rossi e grigi pastello

Ritocco Perfetto in spray KIT Base opaca + Trasparente Lucido 

  • Tutte le tinte disponibili sia pastelli che metallizzati o perlati
  • Ideale per ritocchi professionali, sfumature o verniciature sia grandi che piccole 
  • Tinte precise ed affidabili prodotte con sistema tintometrico da carrozzeria 
  • Il massimo disponibile sul mercato per un lavoro di alta qualità

Gli smalti contenuti in questi prodotti sono ottenuti da una ricerca costante, con sistemi tintometrici professionali, senza tagli (non sono allungati con solventi o resine particolari), le formulazioni vengono costantemente aggiornate, le paste coloranti e le resine impiegate per la produzione rispettano tutti gli standard europei in materia di vernici. Le nostre basi opache per carrozzeria sono perfettamente compatibili con uno dei nostri trasparenti lucidi o opaxhi a seconda della finitura desiderata, come il nostro trasparente CR33 monocomponente oppure con trasparente professionale CR15 2K di altissima qualità,  adatto per verniciare la carrozzeria o per verniciare componenti auto e moto essendo perfettamente resistente agli idrocarburi come la benzina.

Questi spray sono ideali sia per uso professionale impiegati per piccole riparazioni da grandine copertura di strisci o personalizzazione dell’auto, che per uso fai da te, modellismo, e verniciature in genere.

I pigmenti sottilissimi e ad altissima copertura assicurano un lavoro ottimale e veloce grazie all’elevata rapidità di asciugatura oltre a velocizzare i tempi di ripristino vernice auto garantendo un risultato perfetto.

Grazie ai suoi particolari pigmenti il film ottenuto, è resistente, liscio al tatto e inalterabile nel tempo, conserva la brillantezza e la tonalità del colore nel tempo.

I nostri sistemi tintometrici per carrozzeria possono riprodurre qualsiasi tinta di qualsiasi marca e modello auto sia recentissimi che storici permettendo il: ritocco Bmw, ritocco Alfa Romeo, ritocco Chevrolet, ritocco Chrysler, ritocco Citroen, ritocco Dacia, ritocco Daewoo, ritocco Dahiatsu, ritocco Ferrari, ritocco Fiat, ritocco Ford, ritocco General Motors, ritocco Great Wall, ritocco Honda, ritocco Hyundai, ritocco Infinity, ritocco Isuzu, ritocco Jaguar, ritocco Kia, ritocco Lancia, ritocco Land Rover, ritocco Lexus, ritocco Madza, ritocco Maserati, ritocco Mercedes, ritocco Mini, ritocco Mitsubishi, ritocco Nissan, ritocco Opel, ritocco Peugeot, ritocco Porche, ritocco Renault, ritocco Audi, ritocco Saab, ritocco Seat, ritocco Skoda, ritocco Smart, ritocco SSangyong, ritocco Subaru, ritocco Suzuki, ritocco Tata, ritocco Toyota, ritocco Volvo, ritocco Volkswagen, ritocco Tesla.

Per l’utilizzo dei nostri prodotti per carrozzeria sono disponibili le guide da scaricare comodamente e da consultare anche offline : SCARICA LA GUIDA

Oppure puoi guardare i video del nostro canale YouTube per consigli pratici:  YOUTUBE MRSPRAY

https://www.youtube.com/watch?v=2_Fp530jf9k

ISTRUZIONI per l’USO delle Vernici Spray

verificare bene la superficie da verniciare per capire se carteggiare in maniera profonda o leggera prima di passare a verniciare. Se necessario applicare dello Stucco Metallico o del filler 1k per rendere liscia e omogenea la superficie.

Agitare bene la bomboletta spray per almeno 30 secondi.

 

  1. Stendere la prima mano di prodotto in maniera omogenea ma leggera ed attendere qualche minuto .
  2. Stendere una seconda mano di vernice spray in maniera omogenea e leggermente abbondante fino ad ottenere una copertura perfetta.

Se lo spray è lucido diretto l’effetto gloss si deve vedere già verniciando se risulta opaco si sta applicando il colore in maniera troppo leggera.

Se lo spray e in base opaca dopo 20/30 minuti dall’ applicazione è obbligatorio applicare più mani di vernice trasparente protettiva. Tutti i nostri colori sono compatibili con i nostri trasparenti sia monocomponente come il CR33 o i trasparenti professionali 2K come il nostro o il CR15